A.P.R. sedie e tavoli Azienda Prodotti Download Servizi Notizie Contatti
Perchè registrarsi?
Se operi nel settore dell'arredamento registrati potrai accedere alla nostra area riservata e visualizzare tutti i nostri modelli
Modulo di registrazione
azienda

Sin dal 1938 la famiglia Astesana opera nel settore dell'arredamento ed è riuscita ad acquisire negli anni una posizione di prestigio a livello italiano e sul mercato estero.
Inizialmente questa realtà fu introdotta da Astesana Achille, conosciuto come grande artigiano nella lavorazione del legno che iniziò il suo cammino producendo mobili in legno pregiato in una piccola bottega situata in Revello e col passare del tempo accentrò la sua produzione su poltrone, sedie e tavoli in stile.
L'azienda in seguito cominciò a far conoscere i propri prodotti diventando a poco a poco un punto di riferimento per molte persone che lavorano in questo settore.
Essendo ormai una ditta consolidata e in continua fase di espansione il figlio Giuseppe ebbe necessità di spazio e costruì il primo laboratorio nella zona industriale del paese. L'A.P.R. così nel 1990, iniziò a godere di un grande punto produttivo affermando una gamma sempre più ampia di sedie, tavoli e complementi d'arredo per la casa. Negli anni successivi allargò la propria rete di vendita in tutto il centro-nord Italia per poi raddoppiare lo spazio lavorativo nel 2001 grazie ad un maggiore riconoscimento della clientela per i prodotti A.P.R anche all'estero. Oltre all'ideazione e produzione degli articoli la ditta nella fase di ampliamento sentì il bisogno di creare una linea di verniciatura pressurizzata affinchè le qualità delle forme vengano curate nei minimi dettagli anche nella fase finale delle lavorazioni.

noleggio
A.P.R. sas di Astesana Giuseppe & C. PI 02662000047